Giovedì, 5 Agosto 2021
Vip

Fedez e Chiara Ferragni, scatti da futuri genitori: la dolce attesa è "social"

Dall'ecografia mostrata in una Instagram Stories al tenero bacino di lui sulla pancia di lei: il rapper e la fashion blogger raccontano via social la dolce attesa

Fedez e Chiara Ferragni

Dolce attesa "social" per Fedez e Chiara Ferragni. Dopo l'annuncio ufficiale arrivato ieri, il rapper e la fashion blogger condividono i momenti più emozionati della gravidanza con i follower. Dall'ecografia mostrata in una Instagram Stories al tenero bacino di lui sulla pancia di lei. 

"La gioia più grande della nostra vita". Così la coppia, unita da un anno e mezzo, ha rivelato di aspettare il primo bebè dopo le innumerevoli indiscrezioni che si sono rincorse nelle ultime settimane. I momenti successivi sono stati un'esplosione di felicità. 

L'imprenditrice di moda ha postato sul suo profilo un video in cui il cantante, inginocchiato, scocca una pioggia di baci sul suo grembo. "La mamma sta bene, sei stato bravissimo, se riuscissi a darle meno testosterone magari...", dice ironico il cantante, alludendo probabilmente agli sbalzi ormonali di lei. Proprio ieri, Fedez aveva raccontato ai follower di seguire passo passo i mesi di gravidanza della compagna: "Fatemi gli auguri perché dovrò sopportare tutti i suoi sbalzi ormonali. Io avrei aspettato ancora un po’ a dirlo perché sono più paranoico e apprensivo. Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi (villocentesi, lo corregge lei), dna fetale". Non solo. I due hanno confidato si seguire la screscita del bambino tramite un'applicazione scaricata sul cellulare: "All’inizio era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame. Poi è diventato un avocado". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e Chiara Ferragni, scatti da futuri genitori: la dolce attesa è "social"

Today è in caricamento