rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Vip

Chiara Ferragni e Fedez pace fatta ma a una "condizione": l'indiscrezione

Il rapper avrebbe chiesto alla moglie di limitare alcune sue frequentazioni

Vacanze insieme, foto di famiglia, qualche bacio a stampo che torna a popolare le loro pagine social: tra Fedez, 33, e Chiara Ferragni, 35, sembrerebbe essere tornato il sereno. I due avrebbero superato i malumori che dalla fine di Sanremo sembravano aver messo in crisi il loro matrimonio. Adesso i Ferragnez sarebbero proiettati al futuro, come dimostrano anche le foto della casa che stanno costruendo e nella quale presto andranno a vivere, ma secondo il settimanale Oggi questo quieto vivere sarebbe il risultato di un accordo.

Il rapper avrebbe imposto una condizione alla moglie ovvero che "lei limiti le frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion". Questa indiscrezione arriva dopo quelle pubblicate sul rapper da Fabrizio Corona: prima la notizia sulla volontà di Chiara di chiedere il divorzio e poi l'ultimatum "o me o Luis Sal".

Chiara ha sempre lavorato con la moda, la sua carriera è iniziata proprio grazie al blog, The Blond Salad, in cui mostrava i suoi look e dava consigli fashion. Adesso lei è diventata parte integrante del circuito moda, con il suo brand, e se l'indiscrezione fosse confermata sarebbe interessante capire su quali "esponenti di spicco" Fedez avrebbe messo il veto e soprattutto perché.

Fedez e Chiara Ferragni mai soli a Dubai (e niente baci): un viaggio di copertura? 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni e Fedez pace fatta ma a una "condizione": l'indiscrezione

Today è in caricamento