rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
La decisione

Fedez e Chiara Ferragni vendono la villa sul lago di Como (la madre del rapper li difende così)

Gli ormai ex avrebbero deciso di vendere la lussuosa abitazione acquistata neanche un anno fa

Villa Matilda, la splendida dimora affacciata sul Lago di Como nel comune di Pognana Lario è in vendita. Con la fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, termina anche il loro sogno, così lo avevano definito sui social, quando avevano postato le prime foto dell'immobile acquistato sulle rive del lago. La bella villa è in vendita tramite l'agenzia immobiliare Chiusano e la trattativa è riservata.

Neanche un anno fa Chiara e Fedez trascorrevano il primo weekend sulla lussuosa dimora sul Lago di Como, acquistata nel gennaio dello stesso anno e poi finemente arredata come hanno mostrato le foto, e il servizio a lei dedicato su un magazine di design, postate su Instagram. Il nome che hanno dato alla villa ha un significato importante per loro: Matilda era la cagnolina di Chiara che è morta lo scorso 29 luglio.

Di chi è villa Matilda sul Lago di Como 

Ora che la separazione tra i due sembra essere arrivata a un punto di non ritorno ci si domanda che fine faranno sia la villa sul lago che il mega attico a Milano (da 750 metri quadri), anche quello appena acquistato. A chi appartiene davvero Villa Matilda? A svelarlo il settimanale Oggi: l’imprenditrice digitale sarebbe titolare del bene milanese, mentre il rapper di quello nel comasco che varrebbe 5 milioni di euro. Il settimanale aggiunge il dettaglio riguardante la proprietà degli immobili, ripercorrendo la loro storia partendo dal momento in cui tutto sembrava andare bene: "I follower lievitano, gli sponsor pure, case e conti centuplicano", si legge: "Sino al mega attico di 750 mq (di Chiara), la villa sul Lago di Como (di Fedez).

La reazione della madre di Fedez

A lanciare la notizia della vendita della dimora è stata Selvaggia Lucarelli con storie Instagram e tweet. In questo periodo la scrittrice, che ha anche pubblicato un libro sull'ascesa e il declino dei Ferragnez, non li perde d'occhio. E quanto pubblicato da Annamaria Berrinzaghi, madre di Federico Lucia, sembrerebbe essere proprio una frecciata a lei e in generale alla stampa. Annamaria, da tutti chiamata Tatiana, ha scritto tra le sue storie Instagram: "Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza". La manager del rapper ha poi condiviso la definizione di "invidia" presa da Wikipedia. Un altro evidente messaggio rivolto a chi in questi mesi sta parlando sia di suo figlio sia di Ferragni.

La storia in cui probabilmente commenta la notizia della vendita della villaLa storia in cui parla dell'invidia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e Chiara Ferragni vendono la villa sul lago di Como (la madre del rapper li difende così)

Today è in caricamento