Chiara Ferragni VS Fedez, da che parte sta Amadeus? L'indizio social
La lite è ormai conclamata. Tra i due è gelo da giorni e sul profilo Instagram dell'imprenditrice digitale arriva il sostegno di molti
Prosegue il silenzio social di Fedez e Chiara Ferragni. O meglio, quello di coppia visto che lei continua a postare selfie solitari o foto in compagnia dei figli e degli amici, mentre lui è riscomparso dopo una carrellata di scatti da Sanremo (dove la moglie è assente) pubblicati lunedì. Tra i due la lite è conclamata e c'è chi parla addirittura di crisi dopo il bacio del rapper e Rosa Chemical sul palco dell'Ariston, un gesto che avrebbe stizzito l'imprenditrice digitale che con quel discutibile siparietto si è vista rubare la scena proprio dal marito in quella che doveva essere la sua serata.
Chiara avrebbe impedito a Fedez di entrare in camerino dopo la finale del Festival e da quel momento non si hanno loro notizie. "Tra moglie e marito non mettere il dito" ha detto Amadeus a telecamere spente subito dopo la proclamazione del vincitore, spiegando a chi gli chiedeva un commento: "Non so cosa è successo, eravamo tutti concentrati sulla finale". Nel video rubato dietro le quinte - quando Fedez raggiunge Chiara finito il siparietto bollente con Rosa Chemical - Amadeus se la ride, ma chiuso il sipario sul Festival anche lui si sarà fatto un'idea di quanto accaduto e ci sono alcuni indizi social che fanno pensare che sia dalla parte di Chiara Ferragni.
È stata lei ad aprirgli un profilo Instagram (amadeusonoio) - arrivato in una settimana a quasi due milioni di follower - e il conduttore non fa mancare like alla sua mentore social. Scrollando i post di Chiara Ferragni degli ultimi giorni, quelli in cui Fedez è totalmente assente, non mancano mai gli apprezzamenti di Amadeus, che così, senza dirlo apertamente, sembra essere dalla sua parte in questa crisi di coppia che sta appassionando l'Italia intera.