Lunedì, 27 Settembre 2021
Vip

Fedez-Ferragni: "Leone nascerà a Los Angeles ad aprile"

La coppia ha svelato la data e il luogo del parto. Il matrimonio, invece, è fissato per l'anno prossimo

Manca poco all'arrivo di Leone, il primo figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Il bebè è atteso per l'inizio di aprile, come ha svelato la coppia in una diretta Instagram: "Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po' perchè così avrà il doppio passaporto e un po' per la privacy e la tranquillità".

Il rapper assisterà al parto e non vede l'ora di diventare papà: "E' sicuramente un momento bellissimo, ma è soprattutto un ruolo di grande responsabilità e non vorrei commettere errori. Voglio essere un bravo genitore. Questo figlio lo abbiamo cercato - ha spiegato Fedez - E tutte le volte che Chiara aveva un ritardo e pensava di essere incinta, poi non lo era. L'unica volta che lei credeva di non esserlo, il risultato invece è stato positivo". 

E dopo Leone, l'attesissimo matrimonio: "Sarà l'anno prossimo, lo stiamo organizzando. E di certo si celebrerà in Italia". "E' passato in secondo piano per via del bambino - ha rivelato la fashion blogger - anche perché voglio avere il tempo di tornare in forma". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez-Ferragni: "Leone nascerà a Los Angeles ad aprile"

Today è in caricamento