rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Vip

Fedez compie 28 anni, festa vip con gli amici e la sua Chiara Ferragni

Parenti, amici e l’immancabile futura sposa hanno contribuito a rendere indimenticabile il compleanno del rapper

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ha compiuto 28 anni ieri 15 ottobre, e una festa accuratamente documentata sui social ha celebrato alla grande il rapper che ha voluto condividere il suo giorno con amici, parenti e l’immancabile fidanzata Chiara Ferragni.

Scacchiera mossa

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

“Ready for the party” annunciava il cantante accanto alla sua dolce metà su Instagram poco prima che iniziasse il pranzo organizzato sul lago di Como.

La sera, invece, Fedez ha accolto i suoi numerosi ospiti in un lussuoso hotel di Milano a cui hanno preso parte, tra i tanti, anche Mika, Arisa, Benji & Fede, Rovazzi e Michele Bravi.

Flex! ?? @darkksidebaby777 ??

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Sui profili Instagram dei due fidanzatini una serie di foto, video e stories hanno mostrato gli attimi più divertenti della festa, l’ultima trascorsa da celibe per il futuro sposo prossimo al grande passo.

“Happy birthday my love ? So excited for our future together” ha scritto per lui Chiara Ferragni sulla cui gravidanza aleggia ancora un mistero reso ancora più fitto da un abbigliamento che però, a ben osservare, non potrà ancora contenere a lungo…

My babe's party is gonna be insane ? @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez compie 28 anni, festa vip con gli amici e la sua Chiara Ferragni

Today è in caricamento