rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Vip

Festa a sorpresa per Fedez nel supermercato: lui dona la spesa ai poveri, ma è polemica

Chiara Ferragni ha organizzato una festa a sorpresa per il rapper in un supermercato milanese, ma diversi follower non hanno apprezzato la trovata

Chiara Ferragni e Fedez colpiscono ancora con un evento sui generis che, trasmesso live su Instagram, non ha mancato di sollevare polemiche.

In realtà, il rapper è stato informato di tutto solo in un secondo momento, visto che la festa per il suo compleanno è stata organizzata dalla moglie in un supermercato milanese a sua insaputa e lui si è ritrovato a sorpresa al centro degli applausi di amici e parenti che lo attendevano tra gli scaffali del Carrefour di City Life, affittato per l'occasione dalla madre e da Chiara.

Fedez e la mega festa al supermercato: corse in carrello, canti, balli (e polemiche per il cibo) | VIDEO 

Fedez, polemiche per la festa di compleanno in un supermercato

Durante il party a cui erano invitati tutti gli amici della coppia (qui il video della festa), non sono mancati momenti di goliardia che a qualche fan non sono andati giù.

Sui social, infatti, proprio mentre Fedez raccontava live la festa con le solite stories, diversi sono stati coloro che lo hanno accusato di sprecare cibo dopo il video in cui si vede il cantante lanciare un panettone. 

E’ stato allora che Fedez ha preso la parola e ha spiegato che dietro ai festeggiamenti c'era un fine nobile.

"A tutti quelli che si sono sentiti indignati perché la festa è stata organizzata in un supermercato, mi è stato detto da mamma e Chiara che la spesa e il cibo verranno donati ai più bisognosi", ha assicurato il rapper che, in risposta a chi lo accusava di aver "devastato" il locale e di aver sprecato cibo, ha replicato: "Mi assumo la colpa di aver lanciato una foglia di lattuga e chiedo umilmente scusa, sono stato preso dall'euforia della festa. Chiedo scusa perché mi rendo conto di non dover dare certi tipi di messaggi”.

Infine, “Io e Chiara capiamo l'influenza che abbiamo sulle persone, ma vi assicuro che non è una festa per esprimere opulenza”, ha concluso Fedez: “Ma è stata solo una cosa simpatica per me". 

Fedez, compleanno d’amore con Chiara Ferragni: "Happy birthday baby" 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa a sorpresa per Fedez nel supermercato: lui dona la spesa ai poveri, ma è polemica

Today è in caricamento