rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

"Rosa è un colore da femmina", Fedez rimprovera Leone. Il video

Le parole del rapper dopo una scaramuccia tra fratelli a casa Ferragnez

Non si sta mai tranquilli a casa Ferragnez. Vittoria è un tornado, una "monella" - come la chiamano mamma e papà, che non possono perderla di vista un attimo tra mille 'pericoli', come le prese della corrente che tanto attirano la sua attenzione - e Leone si comporta da perfetto fratello maggiore, cedendole i giocattoli pur di evitare capricci.

Stamattina, però, qualcosa è andato storto. Il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni è entrato in camera della sorella per riprendersi uno dei suoi peluche preferiti. "Ti ricordi che questo era mio?" ha chiesto al papà, nel frattempo alle prese con il biberon da dare alla piccola di casa, e ha aggiunto: "Non è per femmine. Non è un colore per femmine".

Con il pupazzo blu in mano, Leone non l'ha passata liscia. "Non esiste un colore per femmine" lo ha ripreso subito Fedez, ma il bambino ha insistito: "Sì, esiste il rosa. Il rosa esiste per le femmine". Il rapper, sempre in prima linea insieme a sua moglie su temi come diritti civili e uguaglianza di genere, ha incalzato: "Non è vero, a me piace il rosa e lo metto anche io. Chi ti ha insegnato che il rosa è un colore per femmine". La risposta non è mai arrivata (neanche nella storia successiva).

@theferragnez.family #fedez #chiaraferragni #leoneluciaferragni #theferragnez #vittorialuciaferragni ♬ suono originale - THE FERRAGNEZ 💕

Tumore, Fedez rompe il silenzio dopo due mesi: "Mi è stata data una seconda possibilità"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rosa è un colore da femmina", Fedez rimprovera Leone. Il video

Today è in caricamento