Sabato, 5 Dicembre 2020

Fedez in ospedale mentre Chiara Ferragni è a Roma

Il rapper in clinica per un legamento rotto. La notizia arriva attraverso le Instagram Stories

Fedez, 30 anni

Fedez in ospedale. Tutta colpa di una partita a basket finita male. A raccontarlo è lo stesso rapper attraverso alcune Instagram Stories. La diagnosi è quella di rottura di un legamento.  

L'artista milanese si immortala prima in una clinica alle prese con una visita, poi a casa sdraiato sul divano. "Ho una pallina gelato al posto del piede", dice durante il controllo. Poi, una volta giunto a casa, scherza sulla difficoltà della degenza insieme ad un bimbo di tre anni, il figlio Leone. "Non mi è andato così male perché devo stare sdraiato tutto il tempo solo che a mio figlio piace correre", dice col sorriso. Accanto a lui il piccolino si diverte a fare il giro del divano. 

E in tutto questo mamma Chiara Ferragni dov'è? A Roma. La fashion influencer si trova nella Capitale per adempire ad alcuni impegni lavorativi. Su tutti, la registrazione di un'intervista televisiva con Simona Ventura che andrà in onda il 5 ottobre in seconda serata su Rai Due dopo la prima visione del film Chiara Ferragni - Unposted. Fedez, invece, sarà presto di nuovo in radio con il nuovo singolo Bella Storia. 

La nonna di Fedez è mussoliniana (e lui non è per niente contento)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez in ospedale mentre Chiara Ferragni è a Roma

Today è in caricamento