Domenica, 14 Luglio 2024
Vip

Fedez rompe il silenzio su Luis Sal: "A un punto limite, avrei evitato questo scenario"

Da ormai due mesi lo youtuber, con cui era molto amico, è sparito da Muschio Selvaggio e dalla sua vita

Tra Fedez e Luis Sal la rottura è ufficiale. Inseparabili nella vita e sul lavoro, i due si sono allontanati due mesi fa senza dare nessuna spiegazione agli ascoltatori di Muschio Selvaggio - il podcast che conducevano insieme, dove ora il rapper è rimasto da solo al timone - tantomeno ai follower che li seguivano divertiti ormai da anni. 

La corda, però, si è quasi del tutto spezzata dopo le continue domande dei fan e Fedez è stato costretto a metterci almeno un pezzo di scotch per provare a tamponare la situazione. Durante una diretta Instagram, il rapper ha rotto il silenzio in merito alla questione: "Me lo state chiedendo in tanti. Sono a un punto limite anche io, ne avrei parlato ed evitato tutto questo scenario. Se non parlo è perché non posso parlarne, non per mie intenzioni. Adesso ho degli impegni lavorativi, tra serie, brano nuovo e un nuovo progetto su cui ho lavorato un anno e mezzo, e voglio focalizzarmi su questo. Dopo, indipendentemente da come andranno le cose, darò spiegazioni nella maniera più corretta e trasparente possibile".

Adesso, dunque, non sembra ancora il momento: "Se non si troverà una soluzione a un certo punto darò io delle spiegazioni perché è giusto così - insiste Fedez - Comprendo benissimo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di Muschio non è stato dei migliori, ma ci arriverò. Adesso voglio dedicare tutte le energie su progetti lavorativi importanti. Dalla settimana dopo, se non si trovano soluzioni, darò io delle spiegazioni che già da mesi si dovevano dare". 

Le illazioni su una loro presunta relazione

Dopo la scomparsa improvvisa di Luis Sal da Muschio Selvaggio sono iniziate a circolare delle voci su una loro presunta relazione. A fare per primo queste illazioni era stato Fabrizio Corona, parlando di un ultimatum dato da Chiara Ferragni che avrebbe costretto Fedez a scegliere tra lei e l'amico. Rumors smentiti categoricamente dall'ufficio stampa del rapper, che ha ribadito come tra il rapper e lo youtuber ci fosse esclusivamente un rapporto di amicizia. O forse meglio dire c'era un rapporto di amicizia...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez rompe il silenzio su Luis Sal: "A un punto limite, avrei evitato questo scenario"
Today è in caricamento