rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Fedez torna sui social: la commovente dedica al figlio Leo diventa virale

A due giorni dall'annuncio dei suoi problemi di salute, il rapper pubblica una rassegna di foto insieme al suo primogenito che oggi compie quattro anni

Il 19 marzo non è solo la Festa del papà per la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez: la data, infatti, coincide anche con il compleanno di Leone, primogenito della coppia, che oggi festeggia i suoi quattro anni in un clima decisamente meno spensierato dei precedenti. E' di due giorni fa, infatti, l'annuncio con cui il suo papà ha raccontato di essere pronto ad affrontare un percorso di cure per risolvere il problema di salute che gli è stato scoperto: "In questo momento sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli" aveva aggiunto nei video il rapper prima di prendere una pausa dai social e tornare oggi, proprio per festeggiare il suo bambino. 

E' di poco fa, infatti, la dedica che Fedez ha rivolto a Leone a corredo di alcune foto che li mostrano insieme: "Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino" ha scritto il cantante. E quasi 600mila sono stati i like arrivati al post in pochissimi minuti da parte di fan e amici della coppia, stretti intorno a lui con abbracci virtuali sin dai primi minuti successivi al racconto della malattia. 

Fedez, la lettera di Vittorio Feltri: "Fregatene della malattia, pensa che io ho il cancro"

leone fed-2

Chiara Ferragni scrive a Fedez per la Festa del papà

Come Fedez, anche la moglie Chiara Ferragni è tornata sui social dopo due giorni di comprensibile pausa. Anche per lei l'occasione è stata il compleanno di Leone, ma anche la Festa del papà, appunto, per cui ha rivolto le sue parole al marito. "Auguri al nostro Leo per i suoi 4 anni" ha esordito l'imprenditrice postando alcune immagini che la mostrano con il figlio e il marito in alcuni dei momenti più gioiosi trascorsi insieme, anche con la sorellina Vittoria: "Nella vita non ho mai provato emozione più grande del vederti la prima volta, e da quel momento hai dato ai nostri giorni un significato totalmente nuovo. Con te siamo diventati una famiglia, la famiglia come dici tu. Grazie di averci scelti per essere i tuoi genitori".

Poi le sue parole per Fedez: "Un grazie particolare al mio amore Fedez per aver creato questo sogno insieme a me. Auguri anche a te amore, che sei il papà migliore del mondo per i nostri cuccioli". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez torna sui social: la commovente dedica al figlio Leo diventa virale

Today è in caricamento