rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Fedez torna sui social: "Domani un giorno importante. Grazie Chiara, al mio fianco giorno e notte"

Il rapper torna su Instagram a cinque giorni di distanza dall'annuncio di problemi di salute

"Domani per me sarà un giorno importante". Comincia così il messaggio con cui Fedez, 32 anni, torna sui social a qualche giorno di distanza dall'annuncio della malattia. In serata, il cantante ha condiviso una Instagram Stories in cui racconta il suo stato d'animo alla vigilia di quanto accadrà domani. Qualcosa, ovviamente, di non specificato, visto il riserbo massimo che ha voluto tenere sino ad oggi sulla natura dei suoi problemi di salute: "Volevo ringraziare tutte quella persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandano tanta positività", aggiunge. 

Poi il pensiero va alla sua famiglia, alla moglie Chiara Ferragni, 34, e ai due figli Leone, 4, e Vittoria, 11 mesi, in particolare: "Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il mio morale - si legge ancora - Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo". A stretto giro, il messaggio viene condiviso anche dalla moglie. A corredo, due emoticon: un cuore e un quadrifoglio, simbolo di fortuna. 

"Ti giungano tutte le nostre energie positive", scrive qualcuno si Twitter. E ancora: "Forza Fedez, siamo tutti con te", "La quotidianità che ormai rappresentano Chiara e Fedez per le tante persone social ci fa sentire tutti più connessi e uniti, nel bene e nel male, come un'unica grande famiglia. E come ogni famiglia che si rispetti, il sostegno è uno dei pilastri più forti. Spero vada tutto bene".

Una ondata di affetto inesauribile, quella dei fan della coppia e dei colleghi dello spettacolo (da Vittorio Feltri a Carolyn Smith), cominciata lo scorso giovedì, quando Fedez ha annunciato pubblicamente di essere malato. Nessun dettaglio aggiunto circa la natura del male che lo ha colpito, ma il rapper ha spiegato che dovrà intraprendere un importante percorso di cure: "Mi hanno scoperto un problema di salute che per fortuna è stato trovato con un grande tempismo", ha dichiarato. In passato, aveva spiegato di essere in pericolo di sclerosi multipla. "Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me, con una famiglia come la mia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare", ha aggiunto. Per poi aggiungere l'intenzione di condividere il percorso di cure con i follower. 

Sabato i teneri auguri al figlio Leone

Da allora, dalla scorsa settimana, i social network dell'artista milanese sono stati incredibilmente silenti, fatta eccezione per i teneri auguri del primogenito Leone, che il 19 marzo ha compiuto quattro anni. La famiglia ha organizzato una festicciola a tema. A tema super eroi. 

fedez malattia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez torna sui social: "Domani un giorno importante. Grazie Chiara, al mio fianco giorno e notte"

Today è in caricamento