rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Vip

Fedez, i messaggi della mamma e di Chiara Ferragni dopo la verità

Il rapper ha raccontato sui social quanto accaduto nell'ultimo mese

Dopo settimane di silenzio - e un vortice di voci e illazioni - Fedez ha raccontato sui social il motivo per cui era sparito. Nessuna crisi con Chiara Ferragni né problemi di famiglia, ma una seria questione di salute. Dopo il tumore al pancreas, un evento traumatico difficile da metabolizzare, ha iniziato a prendere psicofarmaci e a causa di "un antidepressivo molto forte", ha spiegato, ha avuto effetti collaterali che l'hanno costretto a sospenderlo repentinamente, provocando l'effetto rebound. Annebbiamento cognitivo, spasmi muscolari alle gambe, vertigini, nausea e perdita di peso sono state alcune delle conseguenze di tutto ciò.

Nel suo racconto Fedez ha ringraziato la moglie: "L'unica persona che mi è stata accanto in questo periodo e mi spiace che abbia dovuto subire una tempesta di merda mediatica totalmente immeritata". E Chiara Ferragni, poco dopo, ha pubblicato su Instagram una loro foto di qualche tempo fa, in cui si guardano innamorati, scrivendo: "Così". L'imprenditrice digitale è tornata a condividere scatti insieme al marito, di cui ormai sul suo profilo si erano perse le tracce, smentendo definitivamente le voci che li volevano in rotta

Un messaggio è arrivato anche da parte della mamma di Fedez, la signora Annamaria Berrinzaghi, che tra le storie ha ricondiviso la foto postata dal figlio, in cui si tiene mano nella mano con Chiara, scrivendo: "Non penso ci sia nulla da aggiungere". La famiglia del rapper fa scudo intorno a lui in questo momento tanto complicato quanto importante. 

I post di Chiara Ferragni e della mamma di Fedez

mamma fedez 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez, i messaggi della mamma e di Chiara Ferragni dopo la verità

Today è in caricamento