rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Vip

"Come mai lui è a Santo Domingo e tu no?". Fedez e la domanda scomoda a Mara Venier sul marito

In una diretta su Instagram il rapper ha voluto sanare una sua curiosità e la conduttrice, spiazzata, ha risposto

Fedez sarà uno degli ospiti di Mara Venier la prossima domenica. Purtroppo il rapper non sarebbe potuto essere presente, per impegni pregressi, quindi la sua intervista è stata registrata e a differenza delle altre non sarà in diretta. La conduttrice di Domenica In ha risposto a tutte le critiche affermando che non ci saranno tagli e che sarà mandata in onda nella sua interezza.

La conduttrice e il rapper hanno anche fatto una diretta Instagram insieme. E oltre a parlare di Domenica In, hanno toccato argomenti più personali, Fedez ad esempio ha chiesto a Venier quale sia la sua 'beauty routine' e la conduttrice ha risposto divertita che non sa cosa sia. Tra le varie curiosità di Federico anche il rapporto tra Mara e il marito, Nicola Carraro, 82 anni. I due, ormai è noto, hanno una casa a Santo Domingo e lì l'ex produttore cinematografico trascorre moltissimo tempo.

"Mara ma perché tuo marito sta a Santo Domingo?", chiede Fedez curioso. "Noi abbiamo una casa lì", replica la conduttrice. "Eh, ma perché lui è lì e tu sei qui?", insiste il rapper. "Perché lui per problemi di salute deve respirare l'aria di mare", spiega Venier. "Ok, che ci credo... Ma potrebbe essere anche una bellissima scusa" e a queste parole Mara si limita a fare una smorfia come a dire 'potrebbe ma non mi interessa' e aggiunge: "Potrebbe anche essere, ma lui è un golfista, gioca a golf".

@theferragnez.family #accadeoggi #vittorialuciaferragni #fedez #chiaraferragni #theferragnezlaserie #leoneluciaferragni #theferragnezfamily #ferragnez ♬ suono originale - THE FERRAGNEZ 💕
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Come mai lui è a Santo Domingo e tu no?". Fedez e la domanda scomoda a Mara Venier sul marito

Today è in caricamento