rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Due mesi dopo, Fedez rivela: qual era l'aspettativa dei medici

Il rapper è tornato in forma prima del previsto, merito della famiglia e della sua straordinaria forza di volontà

Sono passati meno di due mesi dall'operazione per rimuovere il tumore al pancreas e Fedez è tornato in forma prima del previsto. Tempi di recupero record per il rapper, che già dopo una settimana si è concesso le prime uscite in famiglia e pochi giorni fa era sul palco del Fabrique di Milano a cantare, special guest del concerto di Tananai.  

Ultimamente ha ripreso anche ad allenarsi, insieme al suo personal trainer, e i risultati sono davvero inaspettati, come confessa su Instagram: "I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l'intervento. Ma la forza di volontà e l'amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto - scrive - Ed eccomi qui a nemmeno due mesi dall'operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia".

Fedez ce l'ha messa tutta in queste settimane per tornare alla vita di sempre e il supporto della moglie, Chiara Ferragni, insieme all'amore dei figli, hanno significato tanto. Qualcosa però è cambiato per sempre, come ha fatto sapere recentemente in una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio: "Prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso. E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine". "Mi è stata data una seconda possibilità" ha fatto sapere pochi giorni fa sui social e la sua priorità adesso è non sprecarla. 

L'anno più difficile, Fedez scrive a Chiara: "Niente puà farci paura". Lei risponde

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due mesi dopo, Fedez rivela: qual era l'aspettativa dei medici

Today è in caricamento