rotate-mobile
Sabato, 2 Dicembre 2023
Vip

Chiara Ferragni rompe il silenzio: "Fedez ricoverato, ma presto a casa". Gli auguri a Vittoria

Nel giorno del compleanno della figlia, l'influencer fa chiarezza sulla notizia circolata in merito al ricovero del marito all'ospedale San Raffaele. La scorsa settimana l'annunicio della malattia del rapper

Gli auguri alla piccola Vittoria, che oggi compie un anno, sono l'occasione per Chiara Ferragni di fare un punto sulle condizioni di Fedez, operato nella giornata di ieri all'ospedale San Raffaele di Milano. Dopo il massimo riserbo sulla malattia del cantante, l'influencer torna su Instagram: "Buon primo compleanno alla nostra Vittoria - scrive la 34enne - Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata". Nello scatto, c'è anche il papà. 

La notizia del ricovero di Fedez è cominciata a circolare questa mattina. Già nella serata precedente, il rapper aveva annunciato ai suoi follower che lo aspettava una giornata particolarmente importante, senza però specificare ulteriormente quali sarebbero stati i suoi impegni. Un riserbo tenuto alto sin dall'annuncio della malattia, non ancora specificata dal cantante 32enne, che si è limitato a parlare di un problema di salute "scoperto con grande tempismo" e di un percorso di cure da affrontare. 

La festa di Vittoria in anticipo: "Sapevamo che papà sarebbe stato in ospedale"

Proprio per riuscire a celebrare il compleanno della piccola Vittoria in tempo, la famiglia ha organizzato una festicciola con tanto di torta qualche giorno fa. Poi, nella giornata di oggi, colleghi del mondo dello spettacolo e gente comune, comprese le nonne Tatiana e Marina, ci hanno tenuto ad inviare i loro migliori auguri alla bimba, tramite i social network. 

Oltre quindicimila i commenti in calce al post in cui Chiara conferma il ricovero del marito, sintomo di una ondata di affetto inesauribile da giovedì scorso. Dalla conduttrice Mara Venier, che sin dal primo momento si è mostrata vicina alla coppia, fino alle sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, che lasciano in calce i loro migliori auguri per una ripresa. E ancora Orietta Berti: "Auguri alla piccola Vittoria - scrive la cantante, che l'anno scorso era in cima alle classifiche con la hit "Mille" interpretata proprio con Fedez - Un abbraccio a tutti e quattro. Con affetto. Orietta". 

vittoria-3

Fedez: "Chiara vicina giorno e notte"

Lo stesso Fedez, nei giorni scorsi, aveva ringraziato la moglie per l'estrema vicinanza, per essergli vicino "giorno e notte" in questo momento difficile. Un amore, il loro, che va avanti dal 2016, con un matrimonio celebrato nel 2018 e l'affetto di due bimbi di 4 e 1 anno. Un amore che oggi si trova ad affrontare la prova più difficile, quella della malattia. 

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni rompe il silenzio: "Fedez ricoverato, ma presto a casa". Gli auguri a Vittoria

Today è in caricamento