rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Fedez a Parigi alla Fashion Week, Chiara Ferragni da sola a casa (i figli sono con la nonna)

Il rapper ha preso parte alla sfilata di Vetements Official

Chiara Ferragni si trova a Milano, da sola nel super attico di CityLife, Fedez è a Parigi per la settimana della moda mentre i loro figli, Vittoria e Leone, sono con Francesca Ferragni e Marina Di Guardo. Zia e nonna hanno portato i bimbi, insieme al piccolo Edoardo, all'acquario di Milano.

In questo momento i Ferragnez stanno vivendo un periodo molto particolare le voci sul loro divorzio si rincorrono e loro lasciano che a parlare siano pettegolezzi e indiscrezioni. Domani sera, 3 marzo, Chiara Ferragni probabilmente parlerà della crisi con il marito a Che tempo che fa. Nel mentre c'è chi ha notato un dettaglio non da poco: Chiara e Federico avrebbero iniziato ad indossare, di nuovo, le fedi.

Certo il viaggio in solitaria di Fedez a Parigi non può non far pensare: è sempre stata Ferragni a partecipare agli eventi di moda ma quest'anno per colpa del caos creato da caso Balocco-beneficenza non ha presenziato neanche alla Milano Fashion Week. Il rapper, con un look total Black, ha invece preso parte alla sfilata di Vetements Official e lì ha incontrato anche la cantante Cher. 

Fedez con Cher-2Fedez con Thomas Raggi alla sfilata a Parigi-2Chiara Ferragni con i figli-2Marina e Francesca insieme ai bambini all'acquario-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez a Parigi alla Fashion Week, Chiara Ferragni da sola a casa (i figli sono con la nonna)

Today è in caricamento