Venerdì, 7 Maggio 2021
una sorellina per leone

Fedez piange in ospedale dopo la nascita di Vittoria: il video è virale

Questa mattina è nata Vittoria, secondogenita del rapper e della moglie Chiara Ferragni

Fedez, 31 anni, e la piccola Vittoria, nata oggi (Crediti Instagram)

Abbiamo imparato a conoscere l'emotività di Fedez sul palco del festival di Sanremo, quando non ha trattenuto le lacrime al termine dell'esibizione. E altrettanta commozione ha accompagnato, comprensibilmente, la nascita della figlia Vittoria, venuta al mondo questa mattina grazie all'amore per la moglie Chiara Ferragni. Per la coppia si tratta del secondo bebè dopo Leone, nato nel 2018. 

È nata Vittoria, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni (già social) 

Fedez commosso 

Nella clip, condivisa dalla stessa Ferragni, Federico (questo il vero nome) è immortalato nella stanza in cui Chiara ha partorito, culla la piccola Vittoria e si emoziona guardando in camera. Poco dopo, l'influencer ha condiviso anche un video di Leone: "Ti aspetto con amore", dice teneramente il bambino alla sorellina.

"Grazie a tutti per i messaggi. Sono un po' provato ma è andato tutto bene", ha detto poi Fedez collegato in streaming con la conferenza stampa di 'Lol: chi ride è fuori', il nuovo comedy show 'Amazon Original' italiano, di cui il rapper è conduttore insieme a Mara Maionchi. "Ci tenevo a esserci - ha detto Fedez - anche se ho solo 20 minuti di sonno in corpo, perché 'Lol' è stato un bel progetto. Credo che sia davvero qualcosa di nuovo. In un periodo in cui le novità nei palinsesti sono abbastanza impolverate è una bella ventata di freschezza".

Su Amazon arriva "LOL: chi ride è fuori": chi sono i comici dello show condotto da Fedez e Mara Maionchi

La nascita di Vittoria

L'annuncio della nascita di Vittoria è arrivato questa mattina sui profili Instagram del rapper e dell'imprenditrice digitale, che hanno pubblicato le prime foto della loro secondogenita. Da ieri pomeriggio i due, sempre attivissimi online, erano scomparsi dai social, lasciando intuire che era arrivato il grande momento. Vittoria arriva a tre anni dalla nascita di Leone, avvenuta il 19 marzo del 2018, e dal matrimonio, celebrato a Noto, in Sicilia, nel settembre dello stesso anno. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez piange in ospedale dopo la nascita di Vittoria: il video è virale

Today è in caricamento