Sabato, 20 Luglio 2024
sfida tra ex

Fedez beccato con Taylor Mega, ex di Tony Effe: le foto dopo le tensioni con Chiara Ferragni

Il rapper ha trascorso una serata con Leonardo Del Vecchio, sua moglie e l'influencer nota per la sua relazione con l'ex amico di Fedez

Prosegue la nuova vita di Fedez, ormai sciolto da ogni legame matrimoniale con Chiara Ferragni con cui, però, non mancano frecciatine lanciate a distanza. L'ultima uscita serale del rapper ripresa dai paparazzi è quella pubblicata dal settimanale Chi, a Milano, insieme all'amico e socio Leonardo Maria Del Vecchio e a sua moglie Jessica Michel Serfaty. Insieme a loro anche un'altra donna che non è Garance Authié, la modella con cui il rapper è stato beccato in più occasioni, ma l'influencer Taylor Mega. 

La donna non è affatto estranea alle cronache mediatiche: nota in passato per un flirt con Flavio Briatore, è stata anche concorrente dell'Isola dei Famosi, ma soprattutto è la storica ex fidanzata di Tony Effe, cantante ed ex amico di Fedez che non troppo tempo fa è stato beccato insieme a Chiara Ferragni, con la quale stava trascorrendo una serata. Un incrocio decisamente particolare questo, oggi raccontato dal servizio che parla di una serata tra amici, trascorsa prima a cena nell'esclusivo locale Casa Cipriani e poi proseguita a casa di Del Vecchio, erede di Luxotica. 

Il servizio del settimanale Chi

Il presunto flirt tra Fedez e Taylor Mega 

Tempo fa erano anche emersi rumors su un presunto flirt segreto tra Fedez e Taylor Mega, tanto che Chiara Ferragni aveva improvvisamente deciso di bloccare Mega su Instagram. Di recente, ancora, era stato proprio Tony Effe a raccontare di aver ricevuto una proposta da Fedez per collaborare insieme a un brano, ma lui aveva deciso di rifiutare, preferendogli Gaia e dando vita a quella che è già diventata un tormentone, ovvero Sesso e Samba. Fedez ha poi pubblicato il singolo Sexy Shop con Emis Killa. Sembrerebbe, inoltre, che i rapporti tra i due si siano incrinati dopo lo scontro tra Fedez e Naska, di cui Effe è amico, che avrebbe spinto quest'ultimo a prenderne le distanze.

le foto su Chi-10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez beccato con Taylor Mega, ex di Tony Effe: le foto dopo le tensioni con Chiara Ferragni
Today è in caricamento