rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Chiara Ferragni veste Fedez ma la suocera si oppone: "E' sportivo, non è da sera"

La nota fashion blogger, in qualità di fidanzata, ha scelto l'outfit per la sua dolce metà in occasione della semifinale di X Factor. La madre del rapper non condivide ma lei non batte ciglio: "Stai benissimo". E' polemica sui social

Chiara Ferragni e Fedez sono ormai inseparabili. Durante quelli che la nota fashion blogger chiama i suoi "Italian Days" è sempre insieme alla dolce metà. Anche sul lavoro i due sono uniti. Nelle ultime puntate dei live di X Factor, infati, lei è sempre in prima linea.

La Ferragni, a quanto pare, non si è limitata a vestire i panni di spettatrice visto e considerato che, stando a quanto ha confessato Fedez su Instagram, è stata lei a scegliere il suo outfit per la semifinale.

Lei di tendenze è regina ma, come si dice, i gusti sono gusti. Proprio così, la sua scelta non è stata ben vista dalla mamma di Fedez che avrebbe voluto vederlo in un'altra veste. "Non ho detto che non mi piace, ma che è sportivo e non da sera" - ha precisato la donna. La fidanzata non sembra essere intimorita dalla suocera visto che non cambia minimamente opinione e, rivolgendosi alla dolce metà, ha espresso il suo parere: "Stai benissimo».

Mentre il figlio si vendica sulla madre bacchettandola per i suoi guanti stravaganti, il popolo di internet si scatena sui social: "Ma perché?! Ti sei messo il primo giacchetto a caso sopra il pigiama!??!?!?" e ancora "Sembri un gelataio",  "Tua mamma ha ragione al 100% , mi sa che la tua ragazza ti ha scambiato per un manichino da vetrina! Il peggior outfitt di X Factor" . Questi sono solo alcuni dei tanti commenti, se ne contano più di 450, che l'outfit ha scatenato.

fedezferragni-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni veste Fedez ma la suocera si oppone: "E' sportivo, non è da sera"

Today è in caricamento