Lunedì, 1 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il welcome party a Noto per i 150 invitati di Ferragni e Fedez

Oggi l'evento più social dell'anno

Ferragnez day one. Chiara Ferragni e Fedez hanno salutato ieri sera gli ospiti giunti nella splendida cittadina barocca di Noto, nel siracusano, con una festa di benvenuto, un "welcome party" prima del matrimonio previsto oggi.

L'evento è andato in scena sui profili social degli sposi (lei fa 14 milioni, lui 6) e degli invitati, sbarcati in Sicilia con volo dedicato. Fedez e Chiara sono arrivati intorno alle 20.40 a bordo di un'auto nera. Lui, in una camicia bianca personalizzata dall'ormai popolare logo (#TheFerragnez); lei in un abito scintillante di paillettes rosa con inserti oro. I due hanno raggiunto palazzo Nicolaci per un bacio dal balcone ed il brindisi pubblico.

Chiara Ferragni e Fedez, il giorno del sì è arrivato: tutto sul "royal wedding" all'italiana

Molti Vip raggiungeranno quest'oggi la coppia di sposi ma tra i presenti Bebe Vio che Fedez in una delle Instagram Stories protagoniste del matrimonio più social dell'anno, ha preso in giro dicendo che è già ubriaca. Con lei Giusy Ferreri che ha cantato durante il party. Attesi per oggi Bianca Balti, Paris Hilton, i colleghi giudici della cattedra di XFactor Manuel Agnelli e Mika. La festa è proseguita con Chiara e Federico che hanno mostrato i loro bracciali con scritto Leone, il loro bambino e le fedi con i rispettivi nomi.

Si parla di

Video popolari

Il welcome party a Noto per i 150 invitati di Ferragni e Fedez

Today è in caricamento