Martedì, 11 Maggio 2021

Chiara Ferragni e Fedez fanno il tampone in Sardegna

La coppia è in vacanza sull'isola da settimane. Risultato negativo per entrambi, lo stesso per il figlio Leone e i loro ospiti

Fedez e Chiara Ferragni in Sardegna, foto @Instagram

Una villa privata, cene e serate in casa (raramente si sono visti in qualche ristorante o locale), insomma niente vita mondana questa estate per Chiara Ferragni e Fedez, in vacanza in Sardegna da fine luglio con il figlio Leone, alcuni amici e le sorelle di lei. L'allegra compagnia è in una sorta di autoisolamento dorato e il rischio di prendere il virus, così, è quasi pari a zero. Meglio, però, essere prudenti visto i contagi che si stanno registrando negli ultimi giorni sull'isola. 

Il rapper e l'imprenditrice digitale si sono sottoposti a tampone: "Visto la situazione esplosa in questi giorni - hanno fatto sapere - abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene". Tra le storie di Instagram, Fedez ha risposto anche alla domanda di un follower che gli chiedeva come fosse la situazione in Sardegna, dopo le polemiche scoppiate in questi giorni sui tanti casi di Covid rilevati fra i turisti in Costa Smeralda: "C'è sicuramente un'aria un po' pesante - ha spiegato - Personalmente questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati, ho rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni e Fedez fanno il tampone in Sardegna

Today è in caricamento