Domenica, 16 Maggio 2021
il ricordo

Festa del papà: Totti scrive al padre scomparso per coronavirus, poi la dedica della figlia Chanel

Il calciatore dedica un post su Instagram al signor Enzo, venuto a mancare ad ottobre

Francesco Totti e il papà Enzo

E' una Festa del Papà diversa dalle altre per Francesco Totti. Proprio lo scorso ottobre, infatti, l'ex Capitano della Roma ha perso il padre Enzo, venuto a mancare a 76 anni dopo aver contratto il coronavirus. Ma a rincuorarlo ci pensano i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, pronti a festeggiarlo a dovere. 

E' sui social che Francesco lascia il suo messaggio per il papà che non c'è più. Uno scatto sgranato e datato, che immortala padre e figlio insieme a Cristian, primogenito del calciatore e della conduttrice Ilary Blasi. "Auguri, mi manchi", scrive Francesco, senza nascondere tutto il suo dolore. Poco dopo, però, il Pupone condivide anche gli auguri della figlia Chanel: la ragazza, 14 anni, pubblicato una foto insieme al papà corredata da un cuore. 

Lo struggente messaggio d'addio di Totti al padre: "I 10 giorni più brutti della mia vita, devo dirti scusa e grazie" 

Che la famiglia sia il centro della vita di Totti è cosa nota. Papà orgoglioso dei suoi tre ragazzi, proprio qualche settimana fa festeggiava via social i cinque anni della figlia Isabel, la piccola di casa. Un racconto, quello del privato di Francesco, che presto proseguirà in una vera e propria mini serie tv intitolata 'Speravo de morì prima' (titolo in riferimento all'addio di Totti al calcio, ndr): la pellicola con Pietro Castellitto sarà in onda dal 19 marzo su Sky Atlantic e in streaming su Now TV e, tra i tanti aneddoti, svela proprio il rapporto tra Francesco e Ilary, a partire dal primo incontro, fino alla costruzione di una delle famiglie più belle del mondo dello spettacolo. 

Speravo de morì prima, il trailer della serie su Francesco Totti 

feta papaà totti-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del papà: Totti scrive al padre scomparso per coronavirus, poi la dedica della figlia Chanel

Today è in caricamento