Domenica, 7 Marzo 2021

Novità in casa De Filippi-Costanzo: il figlio Gabriele presenta la fidanzata. Ecco chi è

Con un bacio pubblicato sui social, il figlio di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo ufficializza la relazione con una bellissima ragazza mora

Gabriele Costanzo bacia la fidanzata Giorgia

La famiglia si allarga. Spuntano dolci novità in casa De Filippi - Costanzo. In queste ore, infatti, il figlio Gabriele ha presentato sui social (e quindi, immaginiamo, anche ai genitori), la nuova fidanzata ufficiale: Giorgia. 

Nella serata di ieri il ragazzo ha pubblicato su Instagram la foto di un romantico bacio. "Sceglimi sempre", è la didascalia a corredo dell'immagine, che lascia intendere come i due fanno davvero sul serio.  Ma chi è la fortunata? Estranea (almeno per ora) al mondo dello spettacolo, Giorgia è una bellissima ragazza mora. Capelli lisci e corpo da modella, poche sono le notizie che circolano su di lei, se non quelle che si possono dedurre dai social. Tra le sue passioni ci sono certamente la moda ed i viaggi, ama il mare ed uscire insieme alle amiche.

Proprio ieri, la coppia era in viaggio a Perugia, per una romantica gita fuori porta. 

Chi è Gabriele Costanzo

Gabriele è l'unico figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Ventisei anni, è stato adottato dalla coppia nel 2005. Per Costanzo si tratta del terzogenito dopo Saverio e Camilla, avuti dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi.

Oggi Gabriele lavora nella Fascino, la società di produzione della De Filippi. 

cost 3-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità in casa De Filippi-Costanzo: il figlio Gabriele presenta la fidanzata. Ecco chi è

Today è in caricamento