Mercoledì, 14 Aprile 2021

Luca Urso, fidanzato di Alessandra Tripoli: "Così, dopo tanti tentativi, mi ha detto di essere incinta"

Il ballerino è legato alla collega da quando entrambi erano adolescenti

Alessandra Tripoli, 33 anni, e Luca Urso, 32 (Credit Instagram)

E' da tanto che Alessandra Tripoli e il compagno Luca Urso sognavano di mettere su famiglia e finalmente il loro momento è arrivato. Tutto l'amore messo nella ricerca di questo figlio si evince dall'ultimo post condiviso su Instagram da lui, ballerino proprio come la compagna, in cui confessa di essere scoppiato in lacrime di fronte alla notizia. 

Alessandra Tripoli incinta, il racconto del fidanzato

Luca Urso racconta via social il momento esatto in cui Alessandra gli ha rivelato di essere rimasta incinta. "“Amore mio è positivo”. La frase più bella che io abbia mai sentito, le lacrime scendono come piovesse, un uragano di emozioni mi investe, non smetto di fissare quelle due linee blu Che tanto avevamo aspettato e con un abbraccio infinito realizziamo che la nostra vita non sarà mai più la stessa". 

"Si, tra qualche mese saremo in 3 - si legge ancora - Così mi sono innamorato una seconda volta. Non vediamo l’ora di averti tra le braccia amore mio. Mamma e papà ti aspettano con ansia". 

Chi è il fidanzato di Alessandra Tripoli

A corredo del post, una foto in cui Luca bacia il pancione della fidanzata. Classe 1988, Luca ha un anno in più di Alessandra ed è anch'esso originario di Palermo: i due fanno coppia da quando, adolescenti, si sono conosciuti ad una gara di ballo.

Oggi per loro arriva il dono più grande: diventare genitori. "Ti abbiamo desiderato tanto - ha scritto Alessandra su Instagram - ogni test negativo era un colpo al cuore ma quella tristezza ci univa e accresceva la consapevolezza di avere bisogno di te. Un nuovo capitolo della nostra vita e finalmente lo percorreremo in tre. Ti aspettiamo".

“Amore mio è positivo” La frase più bella che io abbia mai sentito, le lacrime scendono come piovesse, un uragano di emozioni mi investe, non smetto di fissare quelle due linee blu Che tanto avevamo aspettato e con un abbraccio infinito realizziamo che la nostra vita non sarà mai più la stessa. Sii tra qualche mese saremo in 3. Così mi sono innamorato una seconda volta Non vediamo l’ora di averti tra le braccia amore mio. mamma e papà ti aspettano con ansia?? ~~~~~~~~~ “I’m pregnant” The sweetest words that ever heard, my tears are dripping like rain, overwhelming, I can’t stop staring at that two blue lines that I was waiting for so long and with endless hug we realized that our life will be forever changed. Yes in few months we will be 3 I fell in love for the second time We can’t wait to hold you Mom and dad are waiting for you?? #pregnantannouncement #pregnantcouple #meandyou #ourbaby #parentstobe #newlife #bestgiftever

Un post condiviso da Luca Urso (@luca_urso1) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Urso, fidanzato di Alessandra Tripoli: "Così, dopo tanti tentativi, mi ha detto di essere incinta"

Today è in caricamento