Lunedì, 10 Maggio 2021
profumo di fiori d'arancio

Arisa si sposa: chi è il fidanzato Andrea Di Carlo

La cantante in gara al Festival di Sanremo 2021 e il manager fanno coppia da settembre

Arisa

Arisa sposa il fidanzato Andrea Di Carlo: l’indiscrezione sulla vita privata della cantante in gara al Festival di Sanremo 2021 con il brano ‘Potevi fare di più’ è stata lanciata dal giornalista Santo Pirrotta nella sua rubrica nel programma ‘Ogni Mattina’ su Tv8 e confermata oggi dal settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola.

Arisa si sposa: chi è il fidanzato Andrea Di Carlo

“I due si stanno frequentando da fine settembre, è stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento”, ha raccontato Pirrotta parlando del matrimonio della cantante lucana, all’anagrafe Rosalba Pippa. La data delle nozze sarebbe già stata fissata al 2 settembre, a un anno esatto dal primo incontro con il futuro marito.

Andrea Di Carlo ha lavorato nella parte autoriale di ‘Oggi è un altro giorno’, il talk condotto da Serena Bortone ogni pomeriggio su Rai Uno, ed è il titolare di Adc Management, agenzia che si occupa di diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra cui spicca il modello e sex symbol Can Yaman. Probabilmente Arisa e Andrea si sono conosciuti per ragioni professionali, visto che il compagno assiste la cantante anche professionalmente nell'esperienza da prof ad 'Amici di Maria De Filippi'. Alle spalle Arisa lascia due storie importanti: quella storica con Giuseppe Anastasi, autore di molti suoi brani, e quella con Lorenzo Zambelli, anch'esso suo manager, finita dopo circa nove anni. 

Arisa, passione alle stelle col nuovo fidanzato: il selfie (a letto) è bollente

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa si sposa: chi è il fidanzato Andrea Di Carlo

Today è in caricamento