Sabato, 27 Febbraio 2021

"Il fidanzato di Belen perde le staffe: bottiglia contro i paparazzi"

Antonino Spinalbese si spazientisce di fronte all'invadenza dei fotografi. L'episodio a Milano

Belen Rodriguez, 36 anni

Che Belen Rodriguez cominci ad essere insofferente ai paparazzi è cosa nota. Ma ancora una volta ieri sera ne ha dato contezza. Un retroscena racconta infatti di uno scontro che il nuovo fidanzato Antonio Spinalbese avrebbe avuto con i fotografi a Milano. 

A documentare le intemperanze del giovane, di professione hair stylist, è stato il settimanale Nuovo. Le foto risalirebbero a qualche giorno fa, dal momento che già ieri Belu era volata a Roma per un weekend romantico insieme alla sua dolce metà. Nel dettaglio, Spinalbese avrebbe perso la pazienza quando la macchina della coppia è stata affiancata dai paparazzi che tentavano di scattare qualche foto da piazzare sui giornali di gossip: il ragazzo avrebbe lanciato una bottiglia contro i reporter. 

Una reazione, quella di Antonino, che dimostra la sua impreparazione alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Estraneo allo showbiz, infatti, avrebbe così pensato di proteggere la sua privacy. Col risultato opposto di trovarsi poi su tutti i giornali di gossip per l'atteggiamento alterato. 

fidanzato belen bottiglia paparazzi-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il fidanzato di Belen perde le staffe: bottiglia contro i paparazzi"

Today è in caricamento