Martedì, 11 Maggio 2021

Francesca Fialdini, spunta il "giallo" del fidanzato misterioso: ecco cos'è successo

Qualcosa non torna nel privato della conduttrice, che anni fa smentì una storia con l'ex dg Mario Orfeo

Francesca Fialdini, 40 anni (Credit Instagram)

Da sempre Francesca Fialdini protegge la sua vita privata con grande riservatezzaz. E' normale però che, essendo un personaggio pubblico, la curiosità sul versante sentimentale vada di pari passo con la fama. E allora ci si chiede: chi è il misterioso fidanzato che menziona ciclicamente nelle interviste ma di cui non ha fatto il nome? A domandarselo è stato il sito Dagospia, che indagando sui social sembra poter dare per certo un nome: tale Milo Brunetti. 

Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? Il nome del mistero

Più volte la presentatrice toscana (in onda quest'anno con ben quattro programmi) ha fatto riferimento a una storia d'amore e pare proprio che si tratti di questo Milo, noto odontoiatra di Lecco che la conduttrice conosce da anni. Il sospesso nasce dal fatto che l'uomo su Facebook ha ancora la dicitura "fidanzato con Francesca Fialdini". Non solo. "Un profilo che ha tra gli amici la stessa Fialdini e che su Instagram si fa chiamare Olim (Milo al contrario), tra i follower c'è proprio la bella Francesca - spiega ancora Dagospia - Anche su Twitter appare un profilo Olim che difende dalle critiche Francesca". 

Ma c'è un 'ma'. Ed è il fatto che proprio qualche settimana fa, in occasione di una intervista, Francesca ha dichiarato questa relazione conclusa. E allora dov'è la verità? Perché tanto mistero su un amore se questo procede a gonfie vele?

Ricordiamo inoltre che anni fa, finita nel vortice dei pettegolezzi, la conduttrice ha smentito l'esistenza di un flirt con l'allora direttore generale Mario Orfeo pur confermando la stima professionale. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Fialdini, spunta il "giallo" del fidanzato misterioso: ecco cos'è successo

Today è in caricamento