Sabato, 15 Maggio 2021

Simona Ventura, i figli insieme in foto: che bel trio

I ragazzi, in spiaggia, posano per la mamma che esplode d'amore: "Siete l'essenza della mia vita"

I tre figli di Simona Ventura, foto @Instagram

Un'estate formato famiglia per Simona Ventura. Prima ad Alassio, poi in Puglia, ferragosto a Rimini e da pochi giorni è in montagna a Camugnano, sempre con i figli e il compagno Giovanni Terzi. Vacanze più belle non poteva immaginarle la conduttrice, che ai suoi ragazzi ha dedicato l'ultimo post su Instagram. 

Giacomo, Niccolò e Caterina si mettono in posa per la mamma, in spiaggia, ma la serietà dura ben poco. Dopo il primo scatto, i tre non trattengono le risate e fanno sciogliere Super Simo, che gli dedica le parole più belle: "Mettersi in posa e poi la risata che arriva spontanea e se possibile, la mamma vi ama ancora di piu?. Siete sempre stati l'essenza della mia vita e sempre lo sarete. Non scordatevelo mai".

Un amore viscerale quello di Simona Ventura per i figli Niccolò e Giacomo - nati dal matrimonio con Stefano Bettarini - e per la 'piccola' Caterina, che oggi ha 14 anni, presa in affido nel 2006, quando aveva poche settimane, e poi adottata. Sono loro il suo più grande successo.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura, i figli insieme in foto: che bel trio

Today è in caricamento