rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Vip

“La figlia di Asia Argento denunciata per aver imbrattato un bus Atac”

A riportare la notizia è il Messaggero, secondo cui l’azienda dei trasporti della Capitale ha spedito un esposto alla magistratura contro Anna Lou Castoldi, autrice dell’imbrattamento dei sedili di un autobus

Un mese dopo aver imbrattato un autobus dell’Atac di Roma ed essersene vantata sui social, Anna Lou Castoldi, figlia 17enne di Asia Argento e Morgan, sarebbe stata denunciata dall’azienda dei trasporti della Capitale per il gesto del quale la ragazza si era subito scusata.

A riportare la notizia è Il Messaggero, secondo cui l’Atac ha mandato l’esposto in procura dopo le opportune indagini. La 17enne potrebbe addirittura dover pagare una pena pecuniaria di circa 1.000 euro per il reato previsto dall’articolo 639 del codice penale.

La figlia di Morgan e Asia Argento imbratta un bus di Roma, poi si scusa: “Ho sbagliato”

Le scuse di Anna Lou Castoldi

Gli errori li commettiamo tutti. Gli adolescenti, poi, sono una miniera di sbagli, perché fanno esperienza, e ogni sbaglio serve sempre per insegnarci qualcosa” - aveva scritto schifo’ in un post su Ig Stories la 17enne in seguito al fatto reso noto dal blog ‘Roma fa schifo’ -  “Non venitemi a dire però che quello che ho fatto è una cosa strana per una ragazza della mia età. Non è altro che una ragazzata, ma ciò non mi giustifica, e per questo chiedo personalmente scusa”.

Riguardo all’ultima notizia sulla denuncia non è arrivato alcun commento da parte della diretta interessata o dei genitori.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La figlia di Asia Argento denunciata per aver imbrattato un bus Atac”

Today è in caricamento