Martedì, 27 Luglio 2021
gli auguri dell'ex

Belen mamma, la reazione di Stefano De Martino

La showgirl ha dato alla luce la sua secondogenita, Luna Marì, frutto dell'amore con Antonino Spinalbese

Belen e Stefano, foto da Instagram

Sono giorni di gioia immensa per Belen Rodriguez. Ieri è nata Luna Marì, la sua secondogenita, frutto dell'amore con Antonino Spinalbese (per lui è la prima figlia). La coppia ha tanto desiderato questa figlia e adesso per loro inizia un nuovo importante capitolo che durerà una vita.

La reazione di Stefano De Martino

La showgirl ha annunciato l'arrivo della bambina prima in una storia Instagram - nel cuore della notte - poi pubblicando le prime foto in un post. "Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicita indescrivibile" ha scritto, travolta da un'ondata d'affetto da parte di follower e amici che in queste ore stanno dando il benvenuto alla bimba. Tra i like c'è anche quello di Stefano De Martino - ex marito di Belen e papà di Santiago - che ha preferito non scrivere nessun commento pubblicamente ma non ha resistito a tanta tenerezza. Lo showman avrà forse inviato un messaggio privato alla sua ex, o magari l'avrà chiamata per farle gli auguri, visto che tra loro i rapporti sono tornati ad essere distesi. 

Il commento di Fabrizio Corona

Sui social, però, per Belen Rodriguez e la piccola Luna Marì arrivano gli auguri di un altro storico ex. Fabrizio Corona dedica a mamma e figlia una storia Instagram e scrive: "Auguri gorda (soprannome di quando stavano insieme, ndr). Benvenuta Luna". 

Il post pubblicato da Belen Rodriguez

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen mamma, la reazione di Stefano De Martino

Today è in caricamento