Mercoledì, 19 Maggio 2021
influencer

La figlia di Chiara Ferragni già testimonial del brand della sua mamma: il dettaglio nella prima foto social

Sul capo della piccola Vittoria uno degli accessori della nuova collezione pensata per i neonati dall'influencer

Chiara Ferragni e la figlia Vittoria

A meno di 24 ore dalla sua nascita, Vittoria Lucia Ferragni è già una piccola star, acclamata dai milioni di follower di mamma Chiara e papà Fedez che su Instagram hanno seguito, storia dopo storia, la dolce attesa. La prima foto social della piccola ha conquistato oltre 6 milioni di like solo sui profili dei suoi genitori, ma la tenerezza suscitata dal quel visino e le luci viola della sala parto non sono stati gli unici dettagli ad attirare l’occhio attento degli utenti.

Lo sguardo, infatti, è caduto pure sul cappellino di Baby V che, lungi dall’essere un banale copricapo da neonata, è parte della  collezione Chiara Ferragni Brand che fa dell’occhio un ormai inconfondibile segno distintivo. Insomma, già star dei social, ma anche già testimonial del brand della sua mamma l’ultima dei Ferragnez, nella prima di una lunga serie di scatti che seguiranno passo passo la sua vita appena iniziata.

vitto-2

La nascita della figlia di Chiara Ferragni e Fedez

L'annuncio della nascita di Vittoria è arrivato questa mattina sui profili Instagram del rapper e dell'imprenditrice digitale, che hanno pubblicato le prime foto della loro secondogenita. Da ieri pomeriggio i due, sempre attivissimi online, erano scomparsi dai social, lasciando intuire che era arrivato il grande momento. Vittoria arriva a tre anni dalla nascita di Leone, avvenuta il 19 marzo del 2019, e dal matrimonio, celebrato a Noto, in Sicilia, nel settembre dello stesso anno. 

“Grazie a tutti per i messaggi. Sono un po' provato ma è andato tutto bene”, ha detto Fedez, sorpreso poco prima in lacrime dalla moglie mentre cullava la bambina, durante conferenza stampa di 'Lol: chi ride è fuori', il nuovo comedy show 'Amazon Original' italiano, di cui il rapper è conduttore insieme a Mara Maionchi.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Chiara Ferragni già testimonial del brand della sua mamma: il dettaglio nella prima foto social

Today è in caricamento