rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Elena Sofia Ricci mamma integerrima, la figlia Emma: "Per mantenermi faccio la babysitter"

La 24enne, nata dalla relazione dell'attrice con Pino Quartullo, vive da sola a Roma e bada alle sue spese

Emma Quartullo inizia a muovere i primi passi davanti alla macchina da presa. La figlia di Elena Sofia Ricci e Pino Quartullo studia recitazione e ha ottenuto una piccola parte nella fiction di Rai1 'Vivi e lascia vivere', dove veste i panni della protagonista Laura Ruggero (interpretata da sua madre) da giovane. 

La 24enne ha un bellissimo rapporto con la mamma, ma da diverso tempo vive e si mantiene da sola, come spiega a Tv Sorrisi e Canzoni: "Quando frequentavo l'università ho iniziato a vivere con mia nonna a cui ero legatissima e che è scomparsa qualche anno fa. Ho deciso di rimanere nella sua casa a Trastevere e adesso per mantenermi e pagare le bollette faccio la babysitter". Una decisione presa in accordo con i genitori, ma Elena Sofia Ricci in questo è stata chiara fin da subito: "Lei mi ha avvertita, 'non è che vivi da sola e io ti pago le spese'. A parte questo, però, sono anche viziata eh".

Certo, un aiuto ai figli non si nega mai, ma l'educazione dell'attrice fiorentina è sempre stata abbastanza rigida, soprattutto quando Emma andava a scuola: "Mamma è stata severa quando ero al liceo perché non ero una studentessa modello - racconta - Volevo uscire sempre. Ero una caciarona. Sia lei che papà hanno cercato di mettermi in riga, in parte riuscendoci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Sofia Ricci mamma integerrima, la figlia Emma: "Per mantenermi faccio la babysitter"

Today è in caricamento