Sabato, 16 Ottobre 2021
Vip

La figlia di Paola Perego: "Quando vi diranno che la gravidanza è meravigliosa diffidate"

Due anni fa Giulia Carnevale è diventata mamma del piccolo Pietro. Su Instagram la foto a pochi giorni dal parto

Viva la faccia, non solo di mostrarsi senza filtri ma anche di dire la verità. Lo fa Giulia Carnevale su Instagram, pubblicando una foto di due anni fa a pochi giorni dal parto. La figlia di Paola Perego è diventata mamma nel 2018 e oggi dà ironicamente un consiglio a tutte le donne che stanno affrontando la gravidanza.

Giulia Carnevale: "Facevo fatica anche ad alzarmi dal letto"

Uno scatto allo specchio e nessun romanticismo: "Apparentemente tutto molto sereno - scrive - la realtà: stavo per scoppiare, non avevo più le caviglie, facevo fatica anche ad alzarmi dal letto e soprattutto mi svegliavo di colpo convinta di essere in un mare di acqua e di dover correre in ospedale... In realtà ancora non sapevo che quel malefico si muoveva talmente tanto che si era incastrato e di lì a poco sarei dovuta andare spontaneamente a partorire, senza che mi si rompessero le acque". Giulia Carnevale fa un tuffo nel passato e mette in guardia: "Donne che volete avere figli, quando vi diranno che è un momento meraviglioso della vita dove si vedono solo animali fatati, unicorni ed elefanti rosa che volano, diffidate, arriverà un momento in cui vi sentirete dei contenitori esausti. Io gli unicorni li ho visti solo quando mi puntava un piedino da fata su qualche nervo".

Paola Perego nonna

Il 24 novembre del 2018 è nato Pietro, il primo figlio di Giulia Carnevale e del compagno Filippo Giovannelli e nipotino di Paola Perego. La conduttrice è pazza d'amore per questo bambino, che ha riempito la sua vita facendole provare emozioni nuove e tutte da scoprire giorno dopo giorno. "Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo pugno, l'ha catturato per sempre" aveva scritto su Instagram poche ore dopo la sua nascita - citando Gabriel Garcia Marquez - probabilmente sapendo già che quel bimbo avrebbe catturato per sempre anche lei.

Paola Perego: "Papà falegname, mamma casalinga, i soldi per andare in vacanza non c'erano"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Paola Perego: "Quando vi diranno che la gravidanza è meravigliosa diffidate"

Today è in caricamento