Mercoledì, 12 Maggio 2021
il retroscena

Gabriella Corona rivela: "Carlos si trova all'estero"

Il racconto della madre di Fabrizio dopo l'arresto di giovedì scorso

Gabriella e Carlos Corona

Dopo l'arresto di Fabrizio Corona, il figlio Carlos è all'estero. A spiegarlo è Gabriella, madre dell'ex re dei paparazzi, che in questi giorni si sta battendo in sostegno del 46enne, giudicando ingiusta la decisione presa dalla cassazione di farlo tornare in carcere. Assente sui social dallo scorso ottobre, Carlos, 18 anni, si trova oggi lontano dall'Italia, dove la vicenda del padre sta tenendo banco sul piano mediatico: "Lo sento ogni tanto al telefono - spiega la donna - Mi chiede sempre del padre a cui è legatissimo".

"Carlos Corona è all'estero e questo mi fa stare serena"

"In questo momento è all'estero con i genitori di Nina Moric e, mi creda, la cosa mi fa stare serena", prosegue Gabriella a proposito del ragazzo, senza però chiarire il luogo in cui si trova. Probabilmente in Croazia, Paese natale della modella 44enne. Quando poi le viene chiesto se non sarebbe ugualmente serena se invece fosse dalla mamma, risponde: "E' stata una brutta pagina quella in cui la Moric ha reso pubblica sui social la vicenda intima e privata di una famiglia, scatenando le ire di Fabrizio. Preferisco non commentare". 

Ad ottobre infatti Nina aveva condiviso sui social l'audio di una telefonata choc con Fabrizio, in cui si sentiva l'ex agente fotografico dare in escandescenza.  E, a proposito della donna, Gabriella aggiunge: "Voglio rimanere su dei dati oggettivi per dare modo a chi legge di farsi una opinione. Premesso che è stato il Tribunale dei minori, anni fa, a togliere alla Moric il figlio affidandolo a me. Credo che una dichiarazione così grave nei confronti di un giudice non possa che avere conseguenze purtroppo gravi per Nina. Sono convinta che il periodo in cui ho avuto Carlos, sia stato per lui relativamente sereno". 

La lettera di Fabrizio Corona a Massimo Giletti: "Pronto a morire per i miei diritti. Mi sono tagliato ma non ho provato dolore" 

"Nina Moric faceva denunce con lo scopo di far tornare Fabrizio in galera"

Corona è oggi ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale Niguarda di Milano dopo l'arresto dovuto alla decisione del tribunale di sorveglianza di sospendere il differimento della pena concesso nel dicembre del 2019 per permettergli di curarsi da alcuni problemi legati alla dipendenza dalla droga. Lo staff ha immortalato il momento dell'arresto su Instagram attraverso alcuni video in cui l'ex re dei paparazzi si mostrava coperto di sangue dopo essersi ferito alle vene del braccio.Appena possibile, sarà trasferito nel carcere Opera di Milano, dove dovrà restare fino al 2024. 

La mamma di Corona: “Fabrizio è malato, se lo mettono in carcere muore"

"Per quanto riguarda l' arresto di Fabrizio - conclude Gabriella - ed è scritto nell' ordinanza, Nina Moric faceva denunce direttamente al Tribunale di sorveglianza, cosa inusuale e che aveva come unico scopo quello di rimandare in galera lo stesso Fabrizio. Penso che questi due dati siano importanti per comprendere cosa muove la signora Moric".

Nina Moric pubblica una telefonata choc di Fabrizio Corona. Il legale: "Il figlio la chiama di nascosto per chiederle aiuto" (AUDIO) 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriella Corona rivela: "Carlos si trova all'estero"

Today è in caricamento