rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Vip

Gabrio, figlio di Eros Ramazzotti, è un talento: nel video, canta (bene) come il papà

Con un filmato social la modella festeggia il compleanno del figlio nato dall'amore per il cantautore, suo ex marito

Giornata di festa oggi, 15 marzo 2022, per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che sui social hanno condiviso la gioia per il compleanno del loro secondo figlio Gabrio Tullio nato esattamente sette anni fa.

"Non sono tempi belli purtroppo ma noi genitoiri anniamo sempre la speranza che tutto migliori perché l'amore che nutriamo per voi è infinito", scrive il cantautore su Instagram a corredo di una foto che mostra il piccolo festeggiato con il suo zainetto e la mascherina sul viso: "Ti amo e ti auguro il meglio in tutto" si legge ancora prima di un pensiero che fa riferimento all'auspicata fine della guerra oggi in corso in Ucraina. 

Anche mamma Marica dedica diverse storie social a Gabrio, arrivato tre anni dopo la primogenita Raffaela Maria. Da parte della modella, due foto: una che ricorda la sua gravidanza agli sgoccioli, con il pancione ben evidente in un selfie davanti allo specchio, e un'altra che mostra il fiocco di benvenuto alla vita affisso alla porta il giorno della sua nascita. Poi ecco arrivare anche un video dove la somiglianza con il suo papà è messa in evidenza dalle virtù canore del bambino, filmato nella sua cameretta, mentre è alle prese con un vocalizzo che dà bene l'idea della sua splendida voce. "Eros Ramazzotti, non ha preso da me" scrive Marica taggando l'ex marito che, quanto talento vocale, è evidentemente il più dotato della famiglia.

(Di seguito il video pubblicato tra le storie Instagram da Marica Pellegrinelli)

2_censored (8)-2

1-84-5

La storia d'amore di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli 

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati nel 2019 dopo dieci anni insieme.Dal loro matrimonio sono nati due figli Raffaela Maria nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015. "Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma", ha raccontato qualche tempo fa la modella. E ancora: "Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabrio, figlio di Eros Ramazzotti, è un talento: nel video, canta (bene) come il papà

Today è in caricamento