Sabato, 8 Maggio 2021
fortunatamente nessuna conseguenza grave

Incidente per il figlio di Mike Bongiorno

Leonardo, terzogenito del conduttore scomparso, è caduto dal motorino a Milano riportando una frattura alla gamba

Leonardo Bongiorno, foto @Instagram

Il figlio di Mike Bongiorno ha avuto un incidente ieri a Milano. Leonardo - 'Leolino' come lo chiamava il noto conduttore, scomparso nel 2009 - è caduto dal motorino ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Trasportato subito in un centro ortopedico specialistico, gli è stata diagnosticata una frattura alla gamba sinistra. 

Il 31enne, dopo varie ore nella struttura - come ha mostrato sui social, condividendo qualche foto insieme ai medici che lo hanno seguito - è tornato a casa con l'ingessatura. Solo un brutto spavento, fortunatamente, e su Instagram gli è tornata subito la voglia di scherzare: "Attenti a rompervi una gamba - scrive accanto all'immagine di lui in stampelle con una buffa tuta - potreste trasformarvi in un Ananas #truestory". 

leonardo bongiorno-4

leonardo bongiorno 1-2-3

Leolino e il legame con papà Mike

Leonardo Bongiorno è il figlio più piccolo di Mike e della moglie Daniela Zuccoli (Michele è il primogenito, Nicolò il secondo). Leolino, così lo chiamava l'indimenticabile conduttore scomparso nel 2009, era legatissimo a suo padre e ancora oggi lo ricorda spesso sui social. Poco più di un anno fa, nel giorno del suo trentesimo compleanno, gli ha dedicato un commovente post: "Te ne sei andato qualche giorno dopo il mio 20simo compleanno. Oggi ne faccio 30 e stiamo ricordando i 10 anni dalla tua scomparsa. In verità sei sempre con me e sono sempre il tuo Leolino anche se ora un po’ cresciuto e penso che non ci staremmo più in due in quella vasca da bagno".

"Fissato con lo sport e maniaco del lavoro", Leolino raccona il Mike Bongiorno papà

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per il figlio di Mike Bongiorno

Today è in caricamento