rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Il figlio neonato di Rihanna è (già) il bimbo più ricco: quanto vale il suo patrimonio

Il primo figlio della cantante e del rapper A$AP Rocky è nato appena qualche giorno fa

Piccoli vip nascono e crescono già ricchissimi. E sì, trattandosi del figlio di Rihanna e del rapper A$AP Rocky che, venuto al mondo solo qualche giorno fa, già sarebbe titolare di un patrimonio da capogiro. 

A fare i conti nelle tasche ancora cucite del neonato è stato il sito TMZ che, ancor prima di conoscere il suo nome (i genitori non lo hanno ancora comunicato, né sono comparse foto di famiglia) ha quantificato in 2,6 miliardi di dollari il suo conto in banca, cifra ottenuta dalla somma dei redditi di mamma Rihanna (1,7 miliardi, secondo Forbes) e di papà A$AP Rocky ( 9 milioni). Sarebbe lui, dunque, in cima alla classifica dei baby vip più ricchi dello showbiz, seguito da altri piccoli eredi che possono comunque contare su finanze importanti.

I bambini vip più ricchi del mondo

Secondo il Daily Mail, il figlio della cantante di Barbados ha superato i quattro eredi di Kim Kardashian e Kanye West (North, 8 anni, Saint, 6, Chicago, 4, e Psalm, 3) che possono contare su poco più di 800 milioni di dollari, dovendo spartire tra loro il patrimonio di due miliardi e ottocento milioni. Stessa sorte per i figli di Beyoncé e Jay-Z che sono tre (Blue Ivy, 10 anni, e i gemelli Sir e Rumi di 4) e devo farsi bastare 540 milioni di dollari ciascuno...

Rihanna, 34 anni, già dal 2019 considerata la musicista più ricca del mondo (e seconda donna dietro Oprah Winfrey), è entrata quest’anno nella lista di Forbes dei nuovi miliardari del 2022. Fonte di reddito è sì la musica, ma anche e soprattutto la sua partecipazione nella linea di cosmetici Fenty Beauty e nella società lingerie Savage X Fenty, di cui mantiene il 30% della proprietà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio neonato di Rihanna è (già) il bimbo più ricco: quanto vale il suo patrimonio

Today è in caricamento