Venerdì, 30 Luglio 2021
Vip

Javier Sanchez Santos: “Sono il figlio di Julio Iglesias”

Per la prima volta in tv, il presunto figlio segreto del cantante ha rilasciato un’intervista a Domenica Live

Javier Sanchez Santos a Domenica Live

“Julio ha 8 figli, con me 9. Sono suo figlio. Ho fatto il test del dna ed è sicuro al 99.9%”: così Javier Sanchez Santos ha parlato per la prima volta in tv, a Domenica Live, della  sua verità in riferimento al definirsi il figlio segreto di Julio Iglesias.

A qualche mese dalla notizia secondo cui il dna sul 41enne avrebbe confermato la paternità fino ad allora segreta, Javier ha raccontato a Barbara D’Urso di come ha scoperto di avere un padre così famoso.

Julio Iglesias, spunta il nono figlio segreto: è il cantante Javier Sanchez

“L’ho saputo a 13 anni, mia nonna mi ha rivelato che mio papà era Julio Iglesias anche se mia mamma era sposata con un altro uomo che io consideravo mio padre” - ha confidato l’uomo - “Ero giovane e non avevo idea dell’effetto mediatico che avrebbe avuto questa notizia” ha aggiunto ancora, spiegando di non aver mai cercato Julio nel corso degli anni. 

“Sai è difficile io ho una vita umile, non mi piace la fama né la tv, ma ho scelto voi e te Barbara, perché mia moglie che è sarda e la mia famiglia in Sardegna mi hanno consigliato di parlare con voi, e mi sono fidato” ha aggiunto Javier che ha anche precisato le modalità di svolgimento del test del dna. 

“Sono partito per gli Stati Uniti e tramite un avvocato e un detective che sono andati a Miami per 10 giorni e sono tornati in Spagna con tante prove biologiche di alcuni componenti della famiglia Iglesias e comparandolo al mio dna il risultato è certo” ha detto ancora Javier, mostrando una certa sofferenza per la mancanza di interesse nei suoi confronti da parte del cantante spagnolo.

“Dopo i risultati Julio però non ne vuole sapere nulla di me e io ci sono rimasto male” - ha spiegato ancora - “Ho fatto questo per mia mamma perché lei ha sofferto tanto ed è un regalo che le ho voluto fare”.

“Per me è una mancanza di rispetto parlare di soldi e non mi interessano, sarei contento solo se lui riconoscesse la verità” ha concluso l’uomo.

I figli di Julio Iglesias 

Con Javier Sanchez Santos gli eredi di Julio Iglesias sarebbero, dunque, nove. Dal matrimonio con Maria Isabel, giornalista e conduttrice filippina, sono nati Chabeli (1971), una socialite spagnola, Julio jr (1973), oggi cantante ed Enrique (1975), oggi una star internazionale. A  seguito del divorzio, avvenuto nel 1979, Iglesias si è innamorato poi dell'attuale compagna - sposata nel 2010 -, la modella olandese Miiranda Rijnsburger, di 22 anni più giovane, che gli ha dato altri cinque figli: Miguel Alejandro (1997), Rodrigo (1999), le gemelline Cristina e Victoria (2001) e Guillermo (2007). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Javier Sanchez Santos: “Sono il figlio di Julio Iglesias”

Today è in caricamento