Filippa Lagerback, la foto da 17enne: che schianto!

La conduttrice ha condiviso su Instagram un ricordo dei suoi primi passi nel mondo della moda

Filippa Lagerback

Segni particolari bellissima. Filippa Lagerback, oggi insostituibile conduttrice di 'Che tempo che fa', ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e di quei tempi - ormai quasi trent'anni fa - ci sono ancora tracce. Per fortuna, aggiungiamo, ammirando tanta bellezza.

Filippa, infatti, ha pubblicato su Instagram la foto di un vecchio servizio fotografico, fatto quando aveva appena 17 anni. Capelli raccolti e rigorosamente cotonati, occhi da cerbiatto e un fisico da urlo, già da allora si capiva che ne avrebbe fatta di strada.

"Avere 17 anni e una cofana cotonatissima - commenta ironica sui social - Mio fratello ha tenuto tutta una collezione di riviste e foto della mia carriera da modella (che carino!) e ogni tanto mi manda qualche foto a sorpresa! Nei mille traslochi che ho fatto, purtroppo, il mio archivio è andato perso... grazie Max". E grazie a nome di tutti.

Avere 17 anni... (e una cofana cotonatissima!) 😁 . Mio fratello @maxtcb ha tenuto tutta una collezione di riviste e foto della mia carriera da modella (che carino!) e ogni tanto mi manda qualche foto a sorpresa! Nei mille traslochi che ho fatto, purtroppo, il mio archivio è andato perso... grazie Max! 🥰

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento