rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Vip

Filippa Lagerback sull'addio alla Rai: "È un'assurdità, ma la prendo come un'occasione"

La conduttrice ha commentato il passaggio da Rai a Discovery

Anche Filippa Lagerback ha commentato l'abbandono della Rai (decisione commentata anche da Pippo Baudo), lei seguirà Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Discovery. La conduttrice è contenta "nell'assurdità della cosa, anche questa la prendo come un'occasione: cono contenta di intraprendere una strada nuova con la mia altra famiglia, quella televisiva di Fabio e Luciana". "Anche noi tre ci somigliamo, in qualche maniera: siamo poco mondani, riservati. Loro due, poi, sono eccezionali", ha aggiunto parlando dei suoi colleghi e amici a Chi.

Lagerback ha poi parlato della relazione con Daniele Bossari, con il quale è legata da 22 anni e ha una figlia di 20 anni, i due hanno superato periodi difficili, la depressione di Daniele e poi la scoperta del tumore ovvero un carcinoma alla base della lingua. Adesso è in fase di follow up: "Mi sento profondamente diverso rispetto a prima e poi c'è la gratitudine verso Filippa, che mi è stata vicina 24 ore al giorno, ogni giorno, sempre", ha raccontato Daniele al settimanale Chi.

La loro figlia, Stella, ha deciso di andare a vivere da sola e per Filippa è stata una scelta sofferta: "Ma poi sono stata felice. Credo che se lasci libero qualcuno, quel qualcuno tenda a tornare. È successo così con lei: c'è stata un'evoluzione nel nostro rapporto, è tornata. Sta per dei periodi con noi, per sua scelta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippa Lagerback sull'addio alla Rai: "È un'assurdità, ma la prendo come un'occasione"

Today è in caricamento