rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Vip

Filippo Bisciglia, il primo incontro con Maria: "Mi conosceva già, non ci credevo"

E' stata la De Filippi a lanciare in tv l'ex gieffino, da qualche anno al timone del reality estivo di Canale 5

Dal Grande Fratello ne ha fatta di strada Filippo Bisciglia. L'ex gieffino, nel cast dell'ultima edizione di Tale e Quale Show, da qualche anno è al timone di "Temptation Island", reality estivo di Canale 5, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi

Ed è stata proprio Maria il suo talent scout. "L'ho incontrata per la prima volta durante una manifestazione sulle malattie della tiroide - ha raccontato a Vanity Fair - Mi venne incontro e mi disse: 'Ciao Filippo'. Io le risposi: 'Salve'. Ci siamo rivisti due anni dopo, quando ho iniziato a fare dei nuovi provini. Non ci credevo neanch'io. Mi dicevo: 'Maria De Filippi conosce me?'".

E oltre a conoscerlo lo apprezzava anche, tanto da proporgli poco dopo la conduzione di Temptation Island. Il Gf, però, non lo rinnega: "E' grazie a loro che sono riuscito a entrare in questo mondo e non lo dimenticherò mai. Sono stato bravo a fare delle scelte, a evitare di fare qualcosa che non mi avrebbe portato a nulla. Ho detto tantissimi no e, alla fine, credo di essere stato premiato. Mi hanno offerto altri reality e ho detto di no". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Bisciglia, il primo incontro con Maria: "Mi conosceva già, non ci credevo"

Today è in caricamento