Giovedì, 5 Agosto 2021
su instagram

Filippo Bisciglia, il dramma prima di Temptation: il messaggio per il papà

Su Instagram il conduttore invia un messaggio di supporto alla sua famiglia, il padre Piero e la mamma Elisabetta, a causa della situazione difficile che quest'ultimo si trova ad affrontare

Filippo Bisciglia e una foto dell'infanzia con i genitori Elisabetta e Piero

Un momento d'oro dal punto di vista professionale, ma un periodo complesso in ambito privato. E' quello che sta affrontando Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island a partire da mercoledì 30 giugno, che ieri ha condiviso su Instagram un messaggio di supporto alla sua famiglia a causa della situazione difficile che si trovano ad affrontare papà Piero e mamma Elisabetta. 

Il messaggio di Filippo per il papà 

Filippo, 44 anni, non scende nei dettagli di quali siano i problemi familiari, ma ci tiene ad inviare tutto il suo supporto pubblico al padre. "Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa - si legge nell'ultimo post pubblicato sul suo profilo - Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme. Papà Ti Amo". A corredo del messaggio, uno scatto dell'infanzia in cui il presentatore romano appare sorridente in braccio ai genitori. 

Ultima puntata Temptation island, l'emozionante dedica di Pamela Camassa a Filippo Bisciglia

Chi sono i genitori di Filippo Bisciglia 

Solitamente restio a parlare del suo privato, stavolta Filippo ha deciso di fare una eccezione proprio per far sentire tutto il suo sostegno ai genitori nonostante la distanza imposta dagli impegni professionali. "Non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente…", scrive ancora. Già in passato il conduttore aveva parlato con orgoglio della sua famiglia. "I miei genitori sono in pensione. Papà faceva il rappresentante di abbigliamento per uomo e ha avuto un negozio. Mamma era impiegata in una ditta. Mia sorella fa la ragioniera in uno studio di commercialisti", raccontò. "Nessuno ti ha dato l’esempio, tu per me sarai il migliore. Grazie papà". Affetti a cui ha dedicato anche alcuni tatuaggi sparsi per il corpo. 

Unanime il sostegno di pubblico e colleghi del mondo dello spettacolo. Non solo da parte di Pamela Camassa, ex Miss e showgirl con cui fa coppia da otto anni, ma anche volti pubblici come Francesco Arca e Giulio Raselli. "Bravo Filippo", ha scritto. "Forza", ha aggiunto Giulio Raselli. 

Temptation Island 2021: quando comincia, le coppie, i tentatori, location e cosa c'è da sapere

In basso, il messaggio di Filippo Bisciglia per i genitori

filippo bisciglia messaggio papà-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Bisciglia, il dramma prima di Temptation: il messaggio per il papà

Today è in caricamento