Mercoledì, 3 Marzo 2021

Briatore sulla figlia avuta da Heidi Klum: "Non mi manca, è Nathan la mia famiglia"

Intervistato dal 'Corriere', il manager ha affrontato l'argomento di Leni, la bambina nata dalla relazione con la top model tedesca nel 2004 e adottata i seguito dal marito della donna: "Non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia" ha detto a proposito del figlio avuto dalla moglie Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore

In una lunga intervista rilasciata al Corriere, Flavio Briatore ha affrontato diversi argomenti che, spaziando dalla sua amicizia con il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ai vari aspetti della sua vita privata, hanno raccontato in maniera esaustiva ogni aspetto del manager.

Tra le diverse domande poste da Candida Morvillo, c'è stato anche il posto per rilasciare una dichiarazione a proposito di Leni, la bambina nata dalla sua storia con la modella Heidi Klum nel 2004, quando i due si erano già lasciati. 

Il manager non ha mai riconosciuto quella bambina che, qualche anno dopo, è stata adottata da Seal, marito di Heidi: "Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale" ha affermato Briatore che sul motivo per il quale non l'abbia riconosciuta ha detto: "È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta".

Sull'impossibilità di sentire la mancanza di questa figlia, poi, Briatore è stato chiaro: "È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia" ha spiegato, aggiungendo che il bambino avuto 6 anni fa dalla moglie Elisabetta Gregoraci, al momento, non sa ancora nulla della figlia naturale del padre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Briatore sulla figlia avuta da Heidi Klum: "Non mi manca, è Nathan la mia famiglia"

Today è in caricamento