Lunedì, 18 Ottobre 2021
Vip

Flora Canto, un'estate difficile per problemi di salute: "Il peggio è passato"

Dieci giorni di ricovero, un intervento e la convalescenza a casa. Ora l'attrice sta bene ed è nel cast di 'Tale e Quale Show'

Con un post su Instagram, ad agosto, Flora Canto aveva fatto sapere di aver trascorso un'estate tra flebo e digiuni a causa di problemi di salute per cui ha dovuto sottoporsi a un intervento. Ora che sta bene ed è tornata in tv - nel cast di 'Tale e Quale Show' -, l'attrice spiega meglio cosa è successo.

"Ho tolto la colecisti, l'appendice e un'ernia - fa sapere a Diva e Donna -. Il fegato me l'hanno lasciato, ho pensato che lo devo 'dare' a Tale e Quale Show. Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato. Sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv. Di carattere sono una persona che cerca di sdrammatizzare i problemi il più possibile, quindi 'The show must go on'".

La sua forza è la famiglia, l'amore per Enrico Brignano e la gioia che la figlia Martina ha portato nella loro vita. "Ora la nostra vita è a tre - spiega - ma questo ci ha dato quel valore aggiunto che lega la coppia. Se i genitori sono bravi a equilibrare i rapporti e la quotidianità si può raggiungere anche la perfezione. La vita a tre se gestita nel modo giusto è straordinaria". Manca solo il matrimonio. Lei non dice no, ma c'è un dettaglio importante: "Me lo chiedono tutti, non posso farmi la proposta da sola".

Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni..finalmente si esce. ?? È stata un’estate alternativa fatta di flebo ,digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti ,mare e aperitivi? Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo.. @enricobrignano Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre ?quindi devo recuperare velocemente!?? se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate..?Ed ora finalmente mi godo la mia topolina... senza dubbio la mia migliore cura.?? Buona vita a tutti.?

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flora Canto, un'estate difficile per problemi di salute: "Il peggio è passato"

Today è in caricamento