rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Vip

Floriana Secondi, l'ex all'attacco: "Io gay? La nostra è stata una vera relazione. Sono sbalordito"

Daniele Pompili, nominato dalla ex gieffina durante l'intervista rilasciata a "Belve" smentisce categoricamente le sue affermazioni sui loro rapporti

Le dichiarazioni rilasciate a Belve da Floriana Secondi hanno provocato molta amarezza in Daniele Pompili, attore e già personaggio di Ciao Darwin e La macchina del tempo a cui la ex gieffina ha fatto riferimento nel corso dell'intervista a Francesca Fagnani. "Tra noi c'è stata solo una liaison di una sera. Perché lui è gay" ha detto la donna senza entrare nei dettagli di una storia che sarebbe stata brevissima. Pompili, però, ha smentito le sue affermazioni e, intervistato dal settimanale Ora, ha raccontato la sua versione dei fatti accusando la sua ex di insensibilità e mancanza di rispetto. 

"Nessuno mi aveva informato, vedo Floriana che parla di me e resto sorpreso da queste cose che sta dicendo che non sono assolutamente vere. Dice: "Non ho avuto nessuna relazione con questo ragazzo. Ho avuto una liason di una sera. Lui si è addebitato una gravidanza che non era la sua, lui è gay". La nostra è stata una vera e propria relazione" ha affermato Pompili, infastidito anche dalle considerazioni sul suo orientamento sessuale. 
"Perché rinnegare questa storia puntando l'accento sulla sessualità di una persona dicendo: "lui è gay", tanto da darmi un'etichetta? Questo significa che una persona non è libera di vivere la sua sessualità come desidera. Una persona può essere eterosessuale e scegliere di avere anche un'esperienza con lo stesso sesso, non per questo è gay, casomai è bisessuale", ha aggiunto. E ancora: "Floriana ha affrontato il delicato tema non solo dell'omosessualità ma anche dell'aborto in maniera superficiale e senza delicatezza".

La gravidanza di Floriana Secondi

Il riferimento è andato quindi alla gravidanza non giunta a termine di Floriana. A Belve la donna ha raccontato che il figlio che aspettava non era suo, ma Davide Pompili sostiene altro: "Fu le i stessa a darmi comunicazione della gravidanza in maniera privata" ha detto, "Io ero contentissimo, eravamo nel pieno della nostra relazione, purtroppo non è andata a buon fine. Lei pubblicò una lettera, in cui diceva: "Daniele sono incinta di te e tu sei il padre", sentendo le sue parole su Rai2 ha detto che io mi sono addebitato una gravidanza. Sono sbalordito". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Floriana Secondi, l'ex all'attacco: "Io gay? La nostra è stata una vera relazione. Sono sbalordito"

Today è in caricamento