rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Vip

Com'era Federico Fashion Style da bambino?

L'immagine inedita un Federico Lauri bambino, ecco come era il parrucchiere di Anzio prima di diventare un divo

Oggi lo conosciamo per essere sempre pieno di lustrini, glitter, pailettes, per i suoi capelli sempre laccati, per le sopracciglia sempre sistemate e quegli innumerevoli orecchini che ama così tanto indossare. Lo conosciamo per la sua personalità scoppiettante, per quella voglia di rendere più belle le donne facendo loro delle messe in piega pazzesche e per il suo recente coming out che ha scatenato non poche polemiche nei suoi confronti. Ma com'era Federico Fashion Style quando era solo Federico Lauri, un bambino cresciuto nella cittadina di Anzio in provincia di Latina? Prima di diventare un divo, che volto aveva, Federico? Ad aiutarci a scoprirlo è stato lo stesso parrucchiere che, dopo una rimpatriata tra amici ha deciso di mostrare a tutti, su Instagram, la sua foto da bambino e ragazzino.

Così, Federico, riproponendo uno scatto di quando aveva, presumibilmente quattro-cinque anni, ha mostrato a tutti la versione bambino di se stesso quando ancora non sapeva cosa voleva fare nella vita ma l'eleganza era sicuramente già nei suoi geni. Con tanto di cravatta, gilet bianco e maglioncino grigio, Federico Lauri era un bimbo già stilosissimo e sembra proprio che certe inclinazioni personali siano visibili fin dalla tenera età. 

Scrivendo: "Questo sono io", Federico ha voluto condividere con i suoi fan, una parte della sua vita ancora ignota e, in un certo senso, si è voluto mettere a nudo mostrando a tutti la versione più "piccola" di se stesso. 

Federico Fashion Style storia Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Com'era Federico Fashion Style da bambino?

Today è in caricamento