Giovedì, 23 Settembre 2021
Vip

La principessa Charlotte compie due anni: la foto ufficiale scattata da mamma Kate

Kensington Palace ha diffuso un'immagine ufficiale scattata dalla duchessa di Cambridge per celebrare il compleanno della sua secondogenita

Una nuova foto della principessa Charlotte, scattata dalla madre Kate Middleton, è stata resa pubblica per celebrare il secondo compleanno della piccola.

Il principe William e la consorte, duchi di Cambridge, sono "deliziati" di aver potuto condivere con il pubblico la foto, che è stata scattata ad aprile nella loro residenza a Norfolk.

La principessa è ritratta nel giardino di Anmer Hall, con indosso un cardigan giallo decorato con piccoli ricami, e un fermaglio blu tra i capelli. "Le loro altezze reali desiderano ringraziare tutti per gli incantevoli messaggi che hanno ricevuto e sperano che anche a loro piaccia la foto della principessa Charlotte". 

L'ultima apparizione pubblica della principessina era stata il giorno di Natale, quando aveva accompagnato i genitori e il fratello George a messa nel villaggio di Bucklebury, nel Berkshire, insieme ai nonni materni Carole e Michael Middleton. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La principessa Charlotte compie due anni: la foto ufficiale scattata da mamma Kate

Today è in caricamento