rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Vip

Francesca Barra ricoverata in ospedale insieme al figlio. L'appello ai fan

La giornalista spiega su Instagram di aver contratto l'Epatite A: "L'abbiamo presa entrambi a Milano (dove c'è stata una vera e propria epidemia che io ignoravo!). Non sottovalutate i sintomi"

"Probabilmente trascorrerò qui le feste". Francesca Barra scrive dal letto di ospedale dove è ricoverata insieme al figlio. La giornalista spiega di aver contratto l'Epatite A, probabilmente dopo aver ingerito alimenti contaminati, e lancia un appello ai fan di Instagram: "Casi in aumento, vi consiglio di informarvi".

"Io e il mio bimbo siamo ricoverati in ospedale - dice la scrittrice - Ringrazio tutti per il vostro affetto. Sono ricoverata in ospedale per Epatite A. Dunque un virus contratto attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche ? Chissà...ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure). Molto probabilmente trascorrerò le feste qui, ma non importa. Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio . Quindi l'abbiamo presa entrambi a Milano (dove c'è stata una vera e propria epidemia che io ignoravo!). Vi racconto la mia esperienza perché io e i bambini non eravamo vaccinati per l'Epatite. E questo è stato - per me - un errore. Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero, ma vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia. Di non sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate".

Chi è Francesca Barra

Giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica, Francesca Barra ha raggiunto la popolarità nel 2013, grazie alla partecipazione a Matrix. Poi, l'anno successivo, è stata la volta della conduzione del concerto del Primo Maggio. Oggi è spesso invitata nei programmi tv nelle vesti di opinionista. Ha all'attivo ben otto romanzi pubblicati: l'ultima fatica letteraria, edita da Garzanti, si intitola “L’estate più bella della nostra vita”.

E' attualmente legata all'attore Claudio Santamaria, con cui fa coppia da alcuni mesi. Ha tre figli, nati dalla precedente relazione con il marito Marcello Molfino. 

Io e il mio bimbo siamo ricoverati in ospedale. Ringrazio tutti per il vostro affetto. Sono ricoverata in ospedale per Epatite A. Dunque un virus contratto attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche ? Chissà...ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure). Molto probabilmente trascorrerò le feste qui, ma non importa. Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio . Quindi l'abbiamo presa entrambi a Milano (dove c'è stata una vera e propria epidemia che io ignoravo!). Vi racconto la mia esperienza perché io e i bambini non eravamo vaccinati per l'Epatite. E questo è stato- per me- un errore. Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero, ma vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia. Di non Sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate. ??????

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Barra ricoverata in ospedale insieme al figlio. L'appello ai fan

Today è in caricamento