rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Grave lutto per Francesca Chillemi

E' morta la nonna dell'attrice, alla quale era molto legata

Lutto in famiglia per Francesca Chillemi. L'attrice ha annunciato su Instagram la morte dell'amata nonna, condividendo una delle loro ultime foto insieme: "Nonna Ciccina questo non è un addio - ha scritto - non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata". 

L'ex Miss Italia era molto legata a sua nonna, che ora ricorda con amore e infinita gratitudine. A darle conforto in queste ore, oltre alla sua famiglia, i follower ma anche tanti amici e colleghi che sui social le stanno facendo sentire tutto il loro affetto, da Cristina Chiabotto a Elena Santarelli, e ancora Alessandro Roia, Flavia Pennetta, Elena Barolo, Miriam Dalmazio e Elena Sofia Ricci - per anni accanto a lei sul set di 'Che Dio ci aiuti' - che l'abbraccia e la conforta virtualmente. 

Saranno giorni difficili questi per Francesca Chillemi, ma l'affetto dei fan e le soddisfazioni professionali la aiuteranno sicuramente a superare questo momento e guardare avanti. L'attrice a settembre sarà protagonista della nuova fiction di Canale 5, 'Viola come il mare', accanto a Can Yaman. 

Il post condiviso da Francesca Chillemi

Le foto bomba degli "incontri in casa" tra Francesca Chillemi e Can Yaman 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per Francesca Chillemi

Today è in caricamento